TIROCINI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA

RIAPERTURA TERMINI AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE ISCRIZIONE ELENCO SOGGETTI OSPITANTI E APPROVAZIONE NUOVO ELENCO


Il dirigente del Settore I - Attività Finanziarie, Personale, Politiche Sociali e Innovazione

RENDE NOTO:

che con Determinazione Dirigenziale n. 403 del 11.03.2020 è stata disposta la riapertura dei termini dell’Avviso di manifestazione di interesse per l’iscrizione all’Elenco dei Soggetti Ospitanti tirocini finalizzati all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo - programma di "borsa lavoro", ed è stato approvato l’Elenco aggiornato dei soggetti iscritti alla data del 28.02.2020.

L’Elenco sarà aggiornato su base trimestrale e sarà possibile presentare istanza entro la data ultima prevista del 31.12.2020.

Sono ammessi a presentare la propria Manifestazione di Interesse all'iscrizione nell'elenco dei soggetti ospitanti tirocini finalizzati all’inclusione sociale e all’inserimento lavorativo - Programma di "Borsa Lavoro”:
Enti pubblici;
Ditte individuali;
Commercianti;
Organizzazioni con o senza fine di lucro iscritte in Pubblici Registri;
Cooperative Sociali e Imprese Sociali;
Cooperative di produzione, lavoro, servizi, agricole;
Consorzi;
Organizzazioni di volontariato;
Organizzazioni non governative;
Onlus;
Fondazioni e Enti filantropici;
Associazioni di promozione sociale;
Associazioni iscritte in Albi Regionali;
Imprese pubbliche e private iscritte al registro delle imprese della CCIAA;
Organismi di formazione, accreditati ai sensi della disciplina di accreditamento emanata dalla Regione Abruzzo con DGR n. 363 del 20.07.2009, come modificata dalla DGR n. 247 del 31.03.2015 e autorizzati al funzionamento ai sensi della normativa nazionale e regionale vigente;
Studi professionali in possesso di Partita Iva.
Sono escluse le Persone Fisiche.

I Soggetti Ospitanti interessati dovranno compilare apposita domanda utilizzando, a pena di esclusione, il modello in allegato. Allo stesso dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Per informazioni inerenti requisiti, modalità di consegna istanza, durata, obblighi, condizioni regolanti la procedura, si rimanda all’Avviso allegato.

Allegati:

Elenco Soggetti Ospitanti al 28.02.2020

Avviso Pubblico

Modulo domanda