PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA 2018 - BUONI SERVIZIO - BUONI FORNITURA. CUP: B21H19000000007

PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA 2018 - AZIONE 1: NATALITA' - BUONI SERVIZIO AZIONE 2: NATALITA' - BUONI FORNITURA. CUP: B21H19000000007


Il Dirigente del Settore I – Attività Finanziarie, Personale e Politiche Sociali

RENDE NOTO

che con Determina Dirigenziale n. 1640 del 13.09.2019 è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato all’erogazione di Buoni Servizio e Buoni Fornitura volti a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione di servizi per la prima infanzia e all’acquisto di beni di prima necessità.

Destinatarie di entrambe le azioni sono donne che alla data di presentazione della domanda si trovino nelle seguenti condizioni:

a) residenza in uno dei Comuni facenti parte dell’ADS n. 9 “Val di Foro” e nello specifico: Ari, Francavilla al Mare, Miglianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Villamagna, Vacri, Torrevecchia Teatina;

b) presenza nel nucleo familiare di uno o più minori di età compresa tra 0 e 36 mesi, e per l’azione 2) – Buoni Fornitura, anche le gestanti;

c) ISEE ordinario del nucleo familiare non superiore a € 8.000,00.

Gli utenti interessati dovranno compilare apposita domanda utilizzando, a pena di esclusione, il modello allegato.

All’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

- Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità della richiedente;

- Attestazione ISEE Ordinario in corso di validità del nucleo familiare;

- Stato di famiglia;

- In caso di richiesta pervenuta da una gestante, certificato medico attestante lo stato di gravidanza;

- Fatture/ricevute fiscali o documenti probatori equivalenti, regolarmente quietanzati, dai quali si evidenzino le spese effettivamente sostenute a valere sull’Azione e/o le Azioni richieste.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di Lunedì 04.11.2019 nelle seguenti modalità:

- Raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Francavilla al Mare Corso Roma, 7 66023 Francavilla al Mare (CH);

- Invio PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it;

- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla al Mare, nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

In caso di invio tramite raccomandata, si precisa che non farà fede il timbro postale, bensì il timbro di ricevimento apposto dall’Ufficio Protocollo.

Per tutto quanto concerne la tipologia di Buoni, le spese ammissibili, le condizioni di utilizzo e le modalità di erogazione, si rimanda all’Avviso in allegato.

Si informa che il modulo di domanda è compatibile con la suite open source LibreOffice.

In allegato:Avviso Pubblico e Modulo di domanda